Nuovi episodi di Blaze e le Mega Macchine dal 13 marzo

 

Arrivano i nuovi episodi di Blaze e le Mega Macchine con imperdibili ed emozionanti avventure in Prima TV Free.

Su Cartoonito (46 del DTT) dal 13 marzo dal lunedì al venerdì alle 19.30.

Torna su Cartoonito (46 del DTT) BLAZE E LE MEGA MACCHINE con i nuovi episodi dedicati agli appassionati di queste incredibili automobili ad altra tecnologia. Blaze, il protagonista, è l’unica tra le macchine dotata di caratteristiche sorprendenti: può infatti assumere le sembianze di qualsiasi oggetto a motore che abbia il meccanismo di progettazione corretto. Blaze può anche contare sulla compagnia ed estrema abilità di AJ, il suo pilota, il quale è sempre al suo volante.

Ciò che lega AJ e Blaze è una profonda amicizia che gli permette di fidarsi l’uno dell’altro e risolvere con complicità e senza timore ogni ostacolo. I due amici, però, hanno anche bisogno dell’aiuto dei piccoli telespettatori che vengono coinvolti interattivamente in ogni episodio per risolvere tutti i problemi che si presentano.

Non possono di certo mancare il meccanico Gabby, una bambina di 9 anni con una passione per i motori, e Zeg, il migliore amico di Blaze, il quale è per metà mega macchina e per metà triceratopo. Crusher, invece, è un trattore più che competitivo che farebbe qualsiasi cosa pur di vincere. Darington, è la mega macchina a cui piace mettersi in mostra con le sue spettacolari acrobazie. Stripes, invece, è un camion Tigre senza timore e sempre pronto a nuove sfide ed avventure.

Sono davvero tantissime le avventure di Blaze ed i suoi amici in questi nuovi episodi davvero imperdibili.

(Post tratto da tuttocartoni.blogspot.it)

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto