Molto più che semplici bambole! Le Fashion Dolls delle Winx!

 

Senza-titolo-1

Sono bellissime, eleganti, fashion. Hanno stile e personalità. Hanno l’allegria e il brio giusto che fa appassionare le bambine e le ragazze. Sono le Winx, le fantastiche fatine protagoniste della serie animata tutta italiana – giunta alla sesta stagione su RaiGulp– creata dal geniale Iginio Straffi. Una serie che è stata e continua ad essere un successo clamoroso. Già nel 2010 il cartone animato europeo più venduto nel mondo (leggi l’intervista al creatore delle Winx sul Sole 24 Ore e quest’altra del 2007 su SupeEva), esportato in ben 131 paesi, che ha ispirato musical, libri, fumetti e tonnellate di fortunatissimo merchandising.

Quest’anno le Winx hanno compiuto 10 anni (leggi il servizio su Vanity Fair) e celebrano il loro primo decennale con tantissimi e bellissimi gadget che faranno la gioia di tutte le fan.

Tra le centinaia di gadget presenti sul mercato spiccano le Fashion Dolls, le bellissime bambole delle Winx, disponibili in tante linee diverse, ognuna con il proprio stile e il proprio carattere. La qualità è generalmente altissima, ma se proprio dobbiamo indicare le migliori linee di bambole segnaliamo la linea Harmonix Power (con bellissime ali finemente ricamate, veri e propri gioiellini di gusto e fattura), la linea Winx Concert Collection (frizzante, scanzonata, irresistibile) e la linea Winx Sirenix (in cui le fatine vestono i panni di bellissime sirene). Da segnalare inoltre le versioni speciali in collaborazione con il marchio Vespa.

Puoi trovarle su Pupazzi da Legare e su Amazon.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto